Invito al Concerto del 19 gennaio 2018

Antonio Pappano

Altre notizie (Genova)

Home | Accademia Nazionale di Santa Cecilia. Un Concerto per Mus-e ROMA

Accademia Nazionale di Santa Cecilia. Un Concerto per Mus-e ROMA

19 Gennaio 2018

L'Accademia Nazionale di Santa Cecilia ha rinnovato anche quest'anno il protocollo di intesa con l'Associazione Mus-e ROMA per sostenerne il progetto nella Capitale riservando i posti della Galleria 8 della Sala Santa Cecilia per il Concerto del 19 gennaio 2018.

Il programma della serata prevede l'Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia, direttore Antonio Pappano, violino Anne Sophie Mutter – Beethoven: Concerto per violino Strauss: Ein Heldenleben - e gli amici e sostenitori di Mus-e acquistando i biglietti della GALLERIA 8 parteciperanno alla donazione dell'Accademia.

Non perdete l’occasione di essere presenti a questo evento così importante della Stagione Sinfonica dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia e di dare il vostro contributo allo sviluppo del Progetto Mus-e, che aumenterà così il numero di bambini coinvolti.

Per ogni informazione sulla partecipazione potete scrivere a: comunicazione.roma@mus-e.it o cliccare sul link a sinistra.

I biglietti per la GALLERIA 8 del Concerto del 19 GENNAIO 2018, ore 20.30, si possono acquistare cliccando qui: http://www.santacecilia.it/concerti_e_biglietti/schedaEvento.html?i=1000011582&d=20180119&o=20.30