Altre notizie (Reggio-Emilia)

Altre notizie (Venezia - Padova)

Home | Thrive Global: una vetrina internazionale per Mus-e

Thrive Global: una vetrina internazionale per Mus-e

20 Febbraio 2018

Thrive Global è una piattaforma comunicativa incentrata sull’idea che, più che vivere dietro l’illusione di un efficientismo assoluto così bramato dalle moderne società, si debbano perseguire obiettivi più nobili ispirati alla creatività, al benessere psico-fisico, al cambiamento culturale in grado di avviare negli uomini una consapevolezza maggiore che li porti a sostituire il semplice sopravvivere con il prosperare, thrive appunto. Magari utilizzando al meglio le nuove tecnologie.

Ad idearla, la giornalista americana di origine greca Arianna Huffington, già fondatrice del The Huffington Post, uno dei blog più seguiti al mondo.

 

Una giornalista di Thrive Global ha voluto dedicare un lungo articolo a Mus-e: Christina Pacella è una italo canadese che si è innamorata del nostro progetto trovandolo in perfetta sintonia con il thrive, e che ha “incontrato” via skype la nostra vice presidente, Costanza Garrone, e la nostra coordinatrice, Rita Costato Costantini. Ecco cosa ne è venuto fuori… Buona lettura!

Clicca qui per leggere l'articolo dedicato a Mus-e